Il portale di informazione sanitaria per scegliere consapevolmente secondo la voce di chi ha vissuto il lato del "pigiama" e non quello del "camice"

Archivio News

Coronavirus: perchè noi no

Abbiamo creato questo portale perché uscisse fuori dagli schemi conformisti che cavalcano l’onda del pensiero comune o peggio del tornaconto personale. Per questo su Infosan non avete letto nulla riguardo al Coronavirus. Questo compito se lo sono assunto le istituzioni, i media (più o meno attendibili), i "so tutto" del momento ed i portavoce dei "si dice", senza alcun approfondimento se la notizia diffusa avesse o meno attendibilità.

Da parte nostra ci limitiamo ad esortarvi a seguire le disposizioni impartite dal governo, condivisibili o meno, e a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno che aiuta ad aumentare le endorfine e di conseguenza le difese immunitarie.

Con l’augurio di uscire al più presto da questo momento difficile, abbraccio, virtualmente, tutti coloro che visitano, hanno visitato o visiteranno InfoSan.it e contribuiranno alla sua crescita di cui possiamo essere già orgogliosi.

Sorridiamo in barba al virus.

Enrico Masucci

Link utili ufficiali: